wsflogo web.png

WORLD SF ITALIA MAGAZINE

Come scrive il presidente in carica della Worls SF Italia, Donato Altomare, nella prefazione:
“… quando Luca Oleastri mi ha proposto di creare un Magazine della World ho pensato che i tempi fossero maturi perché la nostra Associazione fosse caratterizzata da una sua pubblicazione periodica.”

Nasce quindi una rivista dedicata principalmente ai Soci World ma che può anche accogliere interventi di non soci, a riprova della mission di WORD SF ITALIA: diffondere il fantastico e la fantascienza, specie quella italiana. Perché: “Siamo la spina dorsale della fantascienza italiana, siamo quelli che proponiamo e che realizziamo. Siamo quelli che stanno scrivendo la storia della moderna fantascienza italiana.”

In questo numero racconti di Nicoletta Vallorani, Fabio Calabrese, Maddalena Antonini, Franci Conforti, Manuela Menci, Andrea Coco, Marina Alberghini, Bruno de Filippis
Contributi di: Donato Altomare, Luca Ortino, Franco Piccinini, Sergio Giuffrida, Mauro Antonio Miglieruolo, Mario Luca Moretti, Franco Giambalvo, Eraldo Baldini, Davide Longoni, Filippo Radogna.

EDIZIONE ILLUSTRATA A COLORI

Copertina ed illustazioni interne di Luca Oleastri, edizione di Giorgio Sangiorgi, a cura di Luca Ortino, 142 pagine, rilegatura termica, dimensione 15.2 x 22.9 cm.

wsfmi 1
wsfm1 amazon.jpg

SEGUICI SU

  • Facebook App icona